Primavera, contro il Bari basta un punto per le Final Eight! - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Primavera, contro il Bari basta un punto per le Final Eight!

Pubblicato

su

Alle ore 15, nel centro sportivo di Formello, la Lazio Primavera di Alberto Bollini giocherà l’ultima partita della “Regular-season” contro il Bari. Un punto e saranno final eight, un punto e sarà raggiunto un traguardo fantastico, in un girone complicatissimo. La Lazio ha 56 punti così come il Catania, segue il Palermo a 54, con Napoli e Roma più staccate, rispettivamente a 48 e 46. Alle finali vanno direttamente le prime due, arrivare terzi significherebbe complicare i piani e scendere ai play-off. “Se domani non avete nulla da fare venite a formello alle 3 per sostenerci e dopo la partita festeggiare…”, scrive intanto il numero 8 Danilo Cataldi sul suo profilo facebook.

La partita – Petkovic con i “grandi” non se la passa bene tra infortuni e squalifiche e si può dire la stessa cosa di Bollini. Il tecnico biancoceleste dovrà infatti fare a meno del fenomeno Keita Balde Diao, squalificato. Saranno inoltre indisponibili Ilari, Falasca e Silvagni, oltre a Scarfagna, Crecco e Rozzi convocati in prima squadra. Dovrebbe comunque essere proposto un 4-3-3 con Strakosha tra i pali, linea difensiva a quattro formata da Filippini, Vilkaitis, Serpieri e Mazzei. A centrocampo pronto il trio tutto fantasia con Antic, Cataldi e De Francesco. Davanti, dietro a Catalin Tira, pronti Lombardi e Tounkara. Modulo a specchio per gli ospiti di mister Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.