Primavera 2 Lazio-Reggina, Di Tommaso: «Dal mio gol abbiamo preso coraggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primavera 2 Lazio-Reggina, Di Tommaso: «Dal mio gol abbiamo preso coraggio»

Pubblicato

su

Primavera 2 Lazio-Reggina, Di Tommaso: «Dal mio gol abbiamo preso coraggio». Le parole del giocatore post partita

Intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel Leonardo Di Tommaso, uno dei marcatori di oggi contro la Reggina, ha parlato post gara della vittoria della sua squadra. Le parole del giocatore della Primavera 2 della Lazio:

PAROLE– «La Reggina difendeva a cinque, era difficile trovare spazio. Dal mio gol abbiamo preso coraggio, stavamo soffrendo un po’ a inizio gara. Abbiamo cambiato io e Bertini la posizione in campo, è stato un dialogo tra noi che ha dato frutto. Marco è validissimo qualitativamente, con Coulibaly costituiamo un bel trio, io metto tutto il mio dinamismo. Ci prepariamo bene per la gara di Benevento: sarà una partita tosta, speriamo di riuscire a far valere la nostra forza mentale. Sana è devastante anche in allenamento, Diego è fortissimo, anche Balde e Crespi sono molto forti. Ho segnato con la punta cercando di anticipare il portiere, riuscendo anche ad angolare il tiro. Il mister ci chiede di aggredire sempre il pallone come ne perdiamo il possesso. Non dobbiamo ancora guardare la classifica, tutte le partite sono toste a da lunedì inizieremo a pensare alla prossima sfida »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.