Primavera 2 Lazio-Pisa, le parole di Enrico Lotito prima del fischio d'inizio
Connettiti con noi

News

Primavera 2 Lazio-Pisa, le parole di Enrico Lotito prima del fischio d’inizio

Pubblicato

su

Primavera 2 Lazio-Pisa, le parole di Enrico Lotito prima del fischio d’inizio. Ecco cosa ha detto il direttore generale del Settore Giovanile

Il direttore generale del Settore Giovanile della Lazio e di Lazio Women, Enrico Lotito, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel pre gara. Ecco cosa ha detto:

PAROLE– «Il match di andata contro il Pisa fu il momento della svolta per risalire fino alla vetta, ma bisogna continuare e dare tutto fino all’obiettivo finale. La strada di tanti risultati utili consecutivi ci rende orgogliosi, anche se va detto che nell’era di Bollini c’era un format differente. Queste statistiche lasciano il tempo che trovano, ciò che conta è raggiungere il traguardo finale. Non bisogna essere ossessivi nel guardare la classifica, ogni sabato bisogna essere concentrati sul nostro cammino»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.