Primavera 2 Lazio-Pisa, pre partita Dutu: «Partita importante contro un avversario forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primavera 2 Lazio-Pisa, pre partita Dutu: «Partita importante contro un avversario forte»

Pubblicato

su

Primavera 2 Lazio-Pisa, pre partita Dutu: «Partita importante contro un avversario forte». Le parole del difensore biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il difensore della Primavera 2 della Lazio, Matteo Dutu, ha presentato la gara contro il Pisa. Le sue parole:

DUTU– «La vittoria nella gara d’andata contro il Pisa ci ha permesso di iniziare il nostro percorso positivo fatto di quattordici risultati utili consecutivi. È una partita importante contro una squadra forte che ha dimostrato il suo valore già nel match d’andata. Giocando un buon match potremmo portare a casa i tre punti. Il campionato è ancora aperto, lungo e complicato. Il margine di quattro punti di vantaggio dalla seconda non è ampio, dobbiamo spingere per cercare magari anche di allungare. La classifica la guardiamo, ma dobbiamo proseguire su questa strada partita dopo partita. Ogni match è importante, ha lo stesso valore di una finale»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.