"Premio Anellino", ancora un riconoscimento per Guerrieri. Arrivano anche le congratulazioni di Conte... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

“Premio Anellino”, ancora un riconoscimento per Guerrieri. Arrivano anche le congratulazioni di Conte…

Pubblicato

su

Nonostante abbia passato una stagione in panchina, Guido Guerrieri continua a ricevere attestati di stima. Dopo il premio “La Giovane Italia”, per il portierino biancoceleste, arriva un altro riconoscimento, il “Premio Anellino”, ricevuto ieri sera a Gaeta, in onore dell’ex preparatore dei portieri di Atalanta e Bari, tra l’altro ex collaboratore di Antonio Conte. Proprio il C.T., si è complimentanto con l’estremo difensore laziale, tramite un breve scambio di battute telefonico, augurandogli una grande carriera. 
Si prospetta una anno di prestito in B per Guerrieri, che avrà su di se gli occhi di molti addetti ai lavori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.