Premier League, accordo trovato: «Termineremo il campionato»
Connettiti con noi

News

Premier League, accordo trovato: «Termineremo il campionato»

Pubblicato

su

La Premier League ha deciso: niente sospensione o annullamento, il campionato verrà concluso. Non ci sono ancora le date

Mentre in Serie A siamo ancora in alto mare per quanto riguarda la decisione sulla ripresa del campionato, in Premier League sembra che l’accordo sia stato trovato. Secondo Sky Sport, infatti, dopo una lunghissima riunione, naturalmente in conference call, iniziata questa mattina attorno alle 11.30, i club hanno trovato un accordo: concludere il campionato.

Quindi, la stagione non verrà sospesa nè annullata. Ancora non è stata decisa la data in cui si tornerà in campo: si prenderà una decisione solamente una volta terminato il periodo di lockdown.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.