Pre-partita, Floccari: "Dobbiamo chiudere il campionato in crescendo, ci servirà per la finale" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Pre-partita, Floccari: “Dobbiamo chiudere il campionato in crescendo, ci servirà per la finale”

Pubblicato

su

Prima di Udinese-Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Sergio Floccari. L’attaccante biancoceleste ha analizzato il match contro i friulani. “Questa sera conterà anche per loro, abbiamo la possibilità di battere una squadra che si sta giocando l’Europa e che negli ultimi anni ha sempre fatto bene. Come sto? Sto bene, ho avuto un periodo di inattività, ma ora va meglio, mi alleno con continuità, spero di essere utile in corso d’opera”. Naturalmente un pensiero va sempre al derby in finale di Coppa Italia: “E’ inutile negare che il derby sarà un appuntamento importantissimo, ma il miglior modo per arrivarci e chiudere il campionato in crescendo. Finire bene il campionato ci può lanciare anche nella Finale, come ha detto il mister”. 

Ai microfoni di Sky Sport, Sergio Floccari ha inoltre parlato del finale di stagione. “Rimangono poche partite, ma i punti saranno pesanti, l’incontro di stasera sarà fondamentale sia per loro che per noi. Io sono sicuro che possiamo dire la nostra per la corsa all’Europa, stiamo recuperando ragazzi importanti dopo gli infortuni. Saremo pronti sia dal punto di vista  fisico che mentale” 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.