Pre-campionato, ad Auronzo ci saranno quattro amichevoli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pre-campionato, ad Auronzo ci saranno quattro amichevoli

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.12 – Secondo le ultime indiscrezioni nel ritiro di Auronzo la Lazio disputerà quattro amichevoli: si parte il 13 luglio con Lazio A contro Lazio B, il 17 contro la squadra spagnola dell’Iberos, il 20 luglio contro il Padovo e infine il 23 contro la Spal. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – La Lazio tramite i microfoni della radio ufficiale chiarisce la questione relativa agli allenamenti a porte chiuse. Infatti, non sarà possibbile assistere soltanto alle sedute della tournee tedesca che va dal 5 al 13 agosto, mentre ad Auronzo tifosi e giornalisti, potranno regolarmente accedere al campo per seguire il ritiro della squadra biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 13:55 – Arriva la conferma anche dalla Lazio, che sul propio sito ufficiale ha reso note le date delle amichevoli estive:

La squadra si radunerà a Formello il giorno 05 luglio p.v. per l’espletamento delle visite mediche e dei test fisico atletici e il 10 luglio viaggerà alla volta di Auronzo di Cadore dove l’arrivo è previsto per orario di cena. Il ritiro si concluderà il 23 luglio 2016.

La società, a breve, renderà pubbliche le date e gli orari delle amichevoli ufficiali nonché degli allenamenti in cui sarà possibile seguire la squadra.

La stampa, in occasione delle sedute chiuse al pubblico, potrà accedere all’interno dell’impianto solamente per i primi 15 minuti.

Nel periodo compreso tra il 05 e il 13 agosto la squadra rimarrà in ritiro presso l’hotel Klostempforte di Marienfeld (GER). Le sedute di allenamento in questo periodo saranno svolte a porte chiuse.

Questo l’elenco delle amichevoli internazionali in programma:

– 31/07/2016: Brighton vs Lazio;

– 06/08/2016: Werder Brema vs Lazio;

– 13/08/2016: Borussia Monchengladbach vs Lazio.  

Dovrebbe essere questa la settimana degli annunci. Oltre all’allenatore dovrebbero esser rese note anche le date del ritiro estivo e tutti i dettagli sulla campagna abbonamenti. La squadra si ritroverà nei primi giorni di luglio a Roma per le consuete visite mediche, poi si partirà per il ritiro che dovrebbe slittare di due giorni (10 luglio ndr). La prima parte di preparazione estiva terminerà il 23 luglio, poi dovrebbero essere in programma delle amichevoli in Inghilterra.
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Brighton, il 31 luglio alle 15 locali, all’AMEX Arena, i padroni di casa inglesi affronteranno la Lazio. Match a cui avranno seguito anche altri match precampionato della squadra di Bielsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.