Serie A, Prandelli: «Le priorità sono altre ma si riprenderà»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Prandelli: «Le priorità sono altre ma si riprenderà»

Pubblicato

su

L’ex CT della nazionale italiana ha espresso il suo parere riguardo la possibilità di riprendere il campionato di Serie A

Ancora non si sa se il campionato di Serie A rivedrà la luce, Coronavirus permettendo, o se si andrà verso la chiusura della stagione.

Cesare Prandelli a TMW Radio ha espresso ciò che pensa: «Ripresa Serie A? Per me il calcio è un lavoro e una passione: deve trasmettere gioia, e la gente non mi sembra preparata. Dall’ospedale al cimitero fino allo stadio mi sembra troppo. Dovremo ricominciare, ovviamente, ma intanto la ripresa sarà a porte chiuse. In questo momento le priorità sono altre. Si terminerà il campionato? C’è stata la direttiva UEFA, quindi penso di sì. Se inizieremo la fase 2 tra venti giorni possono iniziare con gli allenamenti e poi far tutto tra luglio e agosto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.