Prandelli: «Quando Mourinho fa i cambi, la squadra perde la sua fisionomia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prandelli: «Quando Mourinho fa i cambi, la squadra perde la sua fisionomia»

Pubblicato

su

Prandelli: «Quando Mourinho fa i cambi, la squadra perde la sua fisionomia». Ecco le parole dell’ex ct della Nazionale

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 l’ex ct della Nazionale italiana, Cesare Prandelli, ha parlato tra i vari argomenti anche di Mourinho. Le sue parole:

PAROLE– «È un’ottima squadra, però a livello tecnico ci sono solo i titolari. Quando Mourinho fa i cambi, la squadra perde la sua fisionomia. A livello tecnico non è all’altezza delle altre grandi squadre. Secondo me Mourinho sta facendo un miracolo a prendersi sulle spalle tutti i problemi e i limiti della squadra, è geniale nella gestione dei rapporti e nella comunicazione, ma la Roma se l’anno prossimo riuscirà a trovare tre giocatori importanti indicati da Mourinho, lotterà per lo scudetto »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.