Prandelli: «Lazio squadra organizzata, può essere protagonista» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Lazio squadra organizzata, può essere protagonista»

Pubblicato

su

Dopo aver accarezzato la panchina della Lazio in estate, Cesare Prandelli torna a parlare di Inzaghi e del derby vinto dalla sua squadra

Sedotto e abbandonato da Lotito, poi la sfida Valencia a cui sono seguite le dimissioni. Non è un’annata calcistica da ricordare per Cesare Prandelli, molto vicino alla Lazio in estate ed ora senza una panchina. L’ex C.T. della Nazionale, intervenuto a Radio Crc, ha parlato di Inzaghi e dell’atteggiamento avuto dalla sua squadra nel derby: «La Lazio ha dimostrato che una squadra organizzata può essere protagonista. Il mio futuro? Guardo il calcio internazionale e sono sereno. Ho ancora molta voglia e quello che sarà, sarà…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.