Portogallo, Nani: «Non rischio il Mondiale perchè...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Portogallo, Nani: «Non rischio il Mondiale perchè…»

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio, Luis Nani, non è preoccupato di una possibile assenza al Mondiale: la sua sensazione è che il posto col Portogallo non sia a rischio

Non è sicuramente il miglior momento della carriera per Luis Nani. L’esterno portoghese non è riuscito a convincere del tutto l’ambiente biancoceleste, non ha espresso le potenzialità che il tecnico Simone Inzaghi sperava potesse tirar fuori. L’ex United è rimasto a Formello, neanche il ct Fernando Santos lo ha convocato per le amichevoli in programma contro Egitto e Olanda. Eppure, da quanto ha dichiarato nel corso di un’intervista per “A Bola”, la sua presenza al Mondiale non è compromessa. Ecco le sue parole: «La mia non è una questione di speranza, conosco il mio valore e quello che posso dare al Portogallo. L’allenatore sa quanto valgo, il sacrificio che metti in campo a beneficio del gruppo e la qualità che posso offrire alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.