Porto-Roma, Romulo ringrazia Telles... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Porto-Roma, Romulo ringrazia Telles… – FOTO

Pubblicato

su

La Roma esce dalla Champions League, fatale il rigore calciato da Telles. Romulo ringrazia il terzino sul suo profilo Instagram

La Roma esce dalla Champions League. Gli uomini di Di Francesco non vanno oltre gli ottavi di finale e non senza polemiche: arbitraggio e VAR sono oggi sulla bocca di tutti i tifosi romanisti. A consegnare al Porto l’accesso ai quarti è infatti un rigore assegnato ai padroni di casa e realizzato dal terzino Alex Telles. L’eliminazione ha scatenato l’ironia sui social non solo dei supporters biancocelesti ma anche dei giocatori: dopo Caicedo anche Romulo ha sbeffeggiato i cugini, tramite il proprio profilo Instagram. Uno sfottò semplice, la foto di Telles con la dedica «Ti Amo»: anche lui ha già capito che a Roma è sempre derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.