Porto Lazio, importanti info per la trasferta per i tifosi biancocelesti
Connettiti con noi

Europa League

Porto Lazio, importanti info per la trasferta per i tifosi biancocelesti

Pubblicato

su

La Lazio ha comunicato sul proprio sito ufficiale delle importanti informazioni per i tifosi in vista della trasferta di Oporto

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lazio ha pubblicato delle importanti info rivolte ai tifosi biancocelesti in vista della trasferta di giovedì contro il Porto.

«La S.S. Lazio comunica ai propri sostenitori che parteciperanno alla trasferta in Portogallo che il settore ospiti dello “Estádio do Dragão” comprende i settori 49 e 50. All’interno del settore ospiti ci saranno servizi igienici, bar e sala medica con una recinzioni che garantisce la separazione con i tifosi locali.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI

L’apertura dei cancelli del settore ospiti a cui si accede dai gates 19 e 20 è prevista per le ore 18:00 locali.

Fuori la fermata della Metropolitana “Estádio do Dragão”, nel piazzale antistante lo stadio, troverete una scala per accedere al settore Ospiti accanto al P2 (Parcheggio 2). Qui ci sarà a disposizione anche un deposito bagagli.

Prima di raggiungere la piazza che circonda lo stadio, ci saranno le perquisizioni e tutte le procedure di sicurezza saranno applicate prima di raggiungere i tornelli.

Il Porto FC non venderà biglietti ai tifosi della SS Lazio, tantomeno consentirà l’accesso al settore ospiti con biglietti di altri settori o acquistati in loco. L’unico soggetto abilitato a vendere i biglietti del settore ospiti è la S.S. Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.