Porto Lazio, Derlei: «Spero si ripeta l'impresa dei Dragoes del 2003» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Porto Lazio, Derlei: «Spero si ripeta l’impresa dei Dragoes del 2003»

Pubblicato

su

L’ex calciatore del Porto Derlei ha ricordato il match contro la Lazio del 2003

Derlei, ex calciatore del Porto protagonista di un match contro la Lazio nel 2003 vinto 4-1 dai portoghese, ha parlato in una intervista ad A Bola.

RICORDO – «È una partita che ha segnato la mia carriera e anche quella dell’FC Porto. Abbiamo affrontato una delle migliori squadre al mondo dell’epoca e sicuramente la migliore in Italia. Non abbiamo tremato con il gol subito e con serenità siamo riusciti a ribaltare la situazione. È stata una partita giocata sotto una pioggia battente, ma abbiamo fatto un’ottima prestazione».

PORTO-LAZIO OGGI – «Spero che il Porto si ripeta ora e vinca chiaramente per continuare nella competizione. Ha il potenziale per vincere l’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.