Porto, il presidente: «Conceicao in giro per l’Europa a firmare contratti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Porto, il presidente: «Conceicao in giro per l’Europa a firmare contratti»

Pubblicato

su

Sergio Conceicao ha rinnovato il proprio contratto con il Porto: queste le parole a margine della firma del presidente Pinto da Costa

Sergio Conceiçao ha rinnovato il proprio contratto con il Porto dopo essere stato accostato a più riprese a Lazio e Napoli. Proprio su queste voci ha voluto scherzare il presidente del Porto, Pinto da Costa:

«E’ con enorme gioia che suggelliamo questo nuovo contratto. Fino a cinque minuti prima che fosse annunciato il prolungamento in tv si diceva che andare avanti con Sergio sarebbe stato molto difficile. E’ stato un bene che non aveva già firmato, così Sergio ha avuto modo di conoscere l’Europa. Era a Napoli, Roma, Siviglia, Madrid… a firmare contratti (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.