Portanova: «Lazio, sei stata il mio rimpianto». E poi sui tifosi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Portanova: «Lazio, sei stata il mio rimpianto». E poi sui tifosi…

Pubblicato

su

Laziale nato, forse anche troppo. Giocava nella primavera della Roma con la maglia intima dei biancocelesti. Daniele Portanova vive per quei colori che però non ha mai avuto la fortuna di indossare da calciatore. Il difensore della Robur Siena, si racconta ai microfoni di italiacalcio.it: «Rimpiango il fatto di non aver potuto vestire durante la mia carriera la maglia della mia squadra del cuore: la Lazio ».
Guarda avanti però l’ex Bologna che spera un giorno di veder giocare il figlio Manolo, centrocampista classe 2000 in forza nell’Under 17 biancoceleste, esordire allo Stadio Olimpico. Infine un messaggio ai tifosi: «Voglio dire a tutto il mondo biancoceleste che noi laziali non molliamo mai

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.