Polemiche arbitrali e rientri: così si prepara il Milan - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Polemiche arbitrali e rientri: così si prepara il Milan

Pubblicato

su

Ieri il Milan ha perso tre a due a Parma contro i padroni di casa e oggi è bufera per le polemiche arbitrali iniziate da Galliani su Valeri, reo di non aver concesso due penalty ai rossoneri e di aver avanzato di otto metri la punizione del gol decisivo di Parolo. Sul web e specialmente sul sito del Diavolo impazzano le proteste e si pensa più che altro a quelle che al prossimo match contro la Lazio. 

Intanto i rossoneri si ritrovano a Milanello perché c’è da preparare il turno infrasettimanale e si parla di qualche rientro importante. Ormai Saponara fa parte del gruppo effettivo del Milan a maggior ragione dopo l’esordio di ieri, ma c’è anche da registrare il ritorno di De Sciglio e di Abbiati, non si sa se saranno disponibili contro la Lazio ma dalle ultime indicazioni sembrerebbero pronti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.