Plusvalenze, arrivata la sentenza del tribunale: le ultime
Connettiti con noi

News

Plusvalenze, arrivata la sentenza del tribunale: le ultime

Pubblicato

su

La sentenza in primo grado del tribunale federale ha deciso per il proscioglimento di tutti gli indagati sulle plusvalenze: gli aggiornamenti

Attraverso un comunicato ufficiale, è stata resa nota la sentenza di primo grado sul caso plusvalenze. Tutti prosciolti. Di seguito riportata la nota.

COMUNICATO – «Il Tribunale Federale Nazionale presieduto da Carlo Sica ha prosciolto tutte le società, i dirigenti e gli amministratori dei club che erano stati deferiti dalla Procura Federale per avere contabilizzato nelle relazioni finanziarie plusvalenze e diritti alle prestazioni dei calciatori per valori eccedenti a quelli consentiti dai principi contabili. Le motivazioni saranno rese note nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.