Pizzul telecronista di Italia Inghilterra: «Fa piacere ma sceglierei un altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pizzul telecronista di Italia Inghilterra: «Fa piacere ma sceglierei un altro»

Pubblicato

su

Bruno Pizzul parla della simpatica iniziativa sui social per vederlo in cabina di commento per Italia-Inghilterra: le sue parole

Bruno Pizzul parla dell’iniziativa nata sui social dai tifosi che lo vorrebbero come telecronista al posto dello sfortunato Alberto Rimedio, positivo al Covid. Le sue parole al Messaggero Veneto.

«In questi casi parte tutto come uno scherzo e quando qualcuno si accoda la cosa diventa seria. Fa piacere, non lo nascondo, ma finisce qui. Manifesto la mia solidarietà e la mia vicinanza al collega, sperando che possa risolvere in fretta i suoi problemi di salute. Chi al suo posto? Sceglierei Stefano Bizzotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.