Pioli sperimenta il 4-3-1-2 e a Klose passa il mal di pancia - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Pioli sperimenta il 4-3-1-2 e a Klose passa il mal di pancia

Pubblicato

su

Bisogna cambiare marcia, la Lazio deve ritrovare il passo spedito di qualche settimana fa. La trasferta di Parma è il crocevia fondamentale per la stagione della squadra di Stefano Pioli. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’allenatore biancoceleste opterà per il cambio di modulo. Le avversarie sembrano ormai aver trovato le misure al classico 4-3-3, è molto probabile quindi il passaggio al 4-3-1-2. Questo schema garantisce equilibrio ad entrambe le fasi di gioco e permette ad alcuni uomini chiave di potersi esprimere al massimo delle loro capacità. L’idea è quella di schierare Felipe Anderson, che dovrà sfruttare al massimo l’assenza di Antonio Candreva, dietro il duo d’attacco Djordjevic – Klose.

Nuovo Klose – Il nuovo modulo scelto da Pioli potrebbe dare spazio al panzer tedesco senza dover rinunciare a Djordjevic. Intanto Miroslav Klose è tornato ad allenarsi a Formello e sarà disponibile per la sfida al Tardini. Il ds Igli Tare ha confermato la volontà di proseguire la sua avventura con la Lazio, insistendo sul fatto che l’attaccante campione del mondo con la Germania è ancora un tassello fondamentale della rosa biancoceleste. La società dunque è convinta di poter contare ancora su Klose e non intende per nessuna ragione metterlo sul mercato a gennaio.

 

Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.