Pioli soddisfatto: "Test ok, il 2015 sarà l'anno dei nostri successi". Parolo: "Adesso vinciamo con la Samp" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Pioli soddisfatto: “Test ok, il 2015 sarà l’anno dei nostri successi”. Parolo: “Adesso vinciamo con la Samp”

Pubblicato

su

Dopo il test amichevole con il Real Carsoli, ai microfoni di Lazio Style Radio sono intervenuti Stefano Pioli e Marco Parolo: “Siamo soddisfatti dell’allenamento, la presenza dei tifosi ci fa piacere – ha esordito il tecnico – Sappiamo che siamo in buona posizione di classifica, per mantenerla dovremo vincere più partite possibili. Pensiamo ad una gara per volta, vogliamo cominciare il 2015 con il piede giusto. Sarà un mese di gennaio tosto. Ci auguriamo di festeggiare i 115 anni dell’Aquila al terzo posto. Siamo ‘vecchiotti’, ma allo stesso tempo saggi e consapevoli della nostra forza. Il 2015 deve essere un anno di successi”. Tocca poi al centrocampista ex Parma: “È stata una giornata di festa ed un test per mettere benzina nelle gambe. Ora arrivano una serie di partite importanti, dobbiamo farci trovare pronti. Vogliamo ottenere risultati importanti, centrare l’Europa. Non sapevo del compleanno della Lazio, il 9 gennaio. Sarebbe ottimo vincere contro i blucerchiati per festeggiare adeguatamente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.