Coppa Italia, Pioli: "Oggi abbiamo giocato un buon calcio. Klose? Non c'è nessun caso" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Coppa Italia, Pioli: “Oggi abbiamo giocato un buon calcio. Klose? Non c’è nessun caso”

Pubblicato

su

Al termine della gara di Coppa Italia, vinta dalla Lazio per 3-0, è intervenuto ai microfoni della Rai Stefano Pioli: “Buona prestazione di Felipe, il gol è mancato stava subendo questa situazione, ha grande capacità deve continuare a lavorare e a crescere perchè bisogna trovare lucidità nelle azioni più importanti. Oggi abbiamo giocato un buon calcio, possiamo migloiare ma credo che la squadra stia bene in campo volevamo la vittoria e speriamo di ottenerla anche in campionato”. Su Ledesma: “Positiva tutta la squadra è vero che sono stati poco utilizzati ma hanno contribuito al lavoro della squadra e la prova di oggi ne è la testimonianza”. Su Klose: “Non è un’esclusoone doveva giocare ma ieri dopo l’allenamento si è riacutizzato il suo dolore alla schiena. non c’è nessun caso Klose, lui è un campione e vuole giocare come tutti. Per me Klose è un valore aggiunt, oggi voleva dare il suo apporto allas quadra ma non stava bene”. Sulla prossima gara di campionato contro il Parma: “Sicuramente affrontiamo un avversario che sportivamente è disperato ma in questi casi si tirano fuori tutte le energie. Ci aspetta perciò una partita difficile, cercheremo di preparaci al meglio per tornare alla vittoria in campionato e risalire in classifica”.

Stefano Pioli è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “E’ la prima volta che ci capitava di non vincere partite in un mese. Abbiamo fatto cose buone e cose meno buone ma abbiamo passato il turno e questo è importante. Ogni partita è difficile ma è alla nostra portata. Vogliamo migliorare la classifica, abbiamo un ciclo di partite importantissime e vogliamo fare bene, con mentalità e carattere. Siamo una buona squadra, serve l’atteggiamento giusto. Domenica affronteremo un avversario disperato, perciò metteranno in campo più di quello che potranno e anche noi dovremo fare così. Partiamo da una base migliore rispetto all’inizio, adesso i dettagli fanno la differenza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.