Pioli: "La chiamata della Lazio una grande occasione per me. Auguro a tutti i tifosi un 2015 ricco di vittorie" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Pioli: “La chiamata della Lazio una grande occasione per me. Auguro a tutti i tifosi un 2015 ricco di vittorie”

Pubblicato

su

In occasione della cena societaria biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il tecnico Stefano Pioli: “Se mi aspettavo un anno fa di arrivare qui? Assolutamente no, ero a Bologna in una situazione delicata. La chiamata della Lazio è stata molto importante, stiamo lavorando bene ma non siamo nemmeno a metà del nostro percorso. La mia squadra non si debba sentire più forte delle altre ma neanche più debole. Siamo tra le prime cinque e lì vogliamo rimanere fino a fine campionato. Ci vuole tempo per dare mentalità e situazioni di gioco, ma ancor più importante è lo spirito. Abbiamo perso delle partite ma in campo abbiamo sempre messo aggressività e voglia, dobbiamo migliorare ma la base c’è. Augurio 2015? Auguro a tutti i tifosi un 2015 sereno e tante vittorie”. L’allenatore ha parlato anche ai microfoni di Sky: “Gestione Klose? E’ più difficile per voi che per me, ho la fortuna di allenare grandissimi professionisti che mi hanno dato la loro disponibilità, poi è chiaro che io sono l’allenatore e devo fare delle scelte e molto tranquillamente perché  so che chi scelgo si fa trovare pronto e ho la fortuna di fare questo tipo di scelte. Arriverà un difensore? Con la società c’è un confronto quotidiano e abbiamo le idee chiare su come intervenire. E’ chiaro che l’infortunio di Gentiletti ci ha penalizzato perché ha caratteristiche particolari a livello caratteriale e di situazioni di gioco ed è l’unico centrale mancino. Quindi andremo alla ricerca di un difensore che sappia giocare col sinistro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.