Pioli, chiude all'Anderlecht: « Non ne so niente, non posso dire nulla» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pioli, chiude all’Anderlecht: « Non ne so niente, non posso dire nulla»

Pubblicato

su

Più che alle sorti di Giampiero Ventura, il futuro della panchina laziale sembra essere legato a quello di Stefano Pioli. Se il tecnico emiliano non troverà una squadra in tempi brevi, l’annuncio del nuovo allenatore biancoceleste potrebbe slittare ulteriormente. Il mister è vincolato alla Lazio ancora per un altro anno da un contratto da 1.1. milioni di euro, per questo Lotito negli ultimi giorni, lo sta proponendo a chiunque, ma in Italia quasi tutte le panchine sono occupate.
Negli ultimi giorni c’era stato un avvicinamento dell’Anderlecht, ma proprio l’ex laziale, intercettato dai media belga, ha risposto così: «Sull’Anderlecht non posso dire nulla, non ne so assolutamente niente. E non so neanche chi stiano cercando ora…»
Il mercato è ancora lungo e in pentola sembrano bollire tante questioni, una su tutte, il valzer degli allenatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.