Pinsoglio su Immobile: «Enorme talento. Nelle ultime gare l'ho fatto arrabbiare...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pinsoglio su Immobile: «Enorme talento. Nelle ultime gare l’ho fatto arrabbiare…»

Pubblicato

su

Carlo Pinsoglio si è raccontato in una lunga intervista per Tuttosport, soffermandosi anche sul suo rapporto con Ciro Immobile

Carlo Pinsoglio – portiere della Juventus – si è raccontato in una lunga intervista per le colonne di Tuttosport. Il giocatore si è soffermato anche sul suo rapporto con Ciro Immobile, ecco le sue parole:

IMMOBILE SCARPA D’ORO«Enorme talanto da subito Ciruzzo. Io poi ho giocato con lui anche a Pescara con lui, Insigne e Verratti… che anno e quanti campioni. Lo sento ancora, ci siamo visti nelle ultime sfide con la Lazio e l’ho fatto arrabbiare. A un certo punto mi ha gridato: “Pinso, sei proprio fastidioso a gridare tutta la partita. E smettila”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.