Pino Wilson, le idee della Lazio per commemorarlo: il comunicato
Connettiti con noi

News

Pino Wilson, le idee della Lazio per commemorarlo: il comunicato

Pubblicato

su

La Lazio ha deciso di commemorare il compianto Pino Wilson, scomparso oggi, con una serie di iniziative: il comunicato ufficiale

La Lazio, nel giorno della scomparsa di Pino Wilson, ha deciso di commemorarlo con una serie di iniziative. Il comunicato ufficiale:

«La S. S. Lazio e il Presidente Lotito ricordano Pino Wilson.

Delegazioni della società, dei calciatori e delle calciatrici presenti alla camera ardente e ai funerali.

Su iniziativa della Lazio sorgerà a Roma un Parco dedicato al Capitano.

Si aprirà domattina alle ore 10, fino alle ore 18, presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio la Camera ardente del Capitano della Lazio Campione d’Italia del Campionato 1973-74, Pino Wilson.

È un gesto fortemente voluto dal Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito che ha trovato immediata condivisione nei vertici dell’Amministrazione capitolina.

Alla camera ardente, così come ai funerali, che si terranno la

mattina seguente presso la parrocchia di Cristo Re, parteciperanno i rappresentanti della prima squadra maschile e femminile, nonché delle squadre giovanili, oltre alla delegazione della Società.

Oggi, in occasione della partita Lazio Women – Sassuolo, le calciatrici biancocelesti sono scese in campo con il lutto al braccio e hanno osservato un minuto di silenzio. La stesso avverrà in occasione della prossima gara di serie A maschile, Lazio-Venezia.

Su iniziativa del Presidente Claudio Lotito e raccogliendo la sensibilità del Comune di Roma, inoltre, si è avviata la procedura per intitolare all’indimenticato Capitano, un Parco della Capitale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.