Carnesecchi, il Dott. Capua: «La Lazio può puntarci, l'infortunio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnesecchi, il Dott. Capua: «La Lazio può puntarci, l’infortunio…»

Pubblicato

su

In casa Lazio continuano le riflessioni su Carnesecchi dopo l’infortunio alla spalla: il dott. Capua rassicura sul ragazzo

Intervenuto a Radiosei, il dottor Pino Capua ha parlato così di Carnesecchi:

«Conosco la struttura del ragazzo. Io lo prenderei, perché se ha avuto solo una lussazione, bisogna capire se ha avuto dei danni ai tessuti molli. Su questo si stanno interrogando gli specialisti. Io non opererei, se è la prima lussazione in genere si aspetta e ci sono terapie conservative. Con l’intervento ovviamente i tempi si allungano, a quel punto bisognerebbe capire a che tipo d’intervento. Ovviamente non ho visitato il ragazzo, ma senza operazione il ragazzo potrebbe riprendere l’attività sportiva entro un mese o 40 giorni. Di solito la lussazione viene operata subito, quindi se hanno deciso di attendere, forse stanno pensando di cominciare la terapia conservativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.