Pinci (Repubblica): «Lotito combatte la sua battaglia, è una guerra di posizione»
Connettiti con noi

News

Pinci (Repubblica): «Lotito combatte la sua battaglia, è una guerra di posizione»

Pubblicato

su

Pinci, il giornalista de La Repubblica che ha intervistato il patron della Lazio Lotito dice la sua in merito alle parole del presidente

Ha fatto molto discutere l’intervista rilasciata dal presidente della Lazio Lotito sulle colonne di Repubblica. Il giornalista che lo ha intervistato, Matteo Pinci, è intervenuto a Radio Sportiva per dare la sua visione sul tema.

«Il messaggio che ha voluto far passare Lotito è che lui è un uomo di sistema e altri no. È una guerra di posizione. Ho trovato interessante e quantomeno suggestiva la sua idea di giocare una gara secca Lazio-Juventus per lo scudetto. Credo che Lotito stia combattendo una battaglia storica ed è un capofila della propria posizione, ovvero di chi difende la volontà di tornare a giocare. Come per tutti, ed è inevitabile a livello umano, penso che dietro ci sia anche un tornaconto personale e, anche se non lo dice, un pensiero allo scudetto lo sta facendo. Un altro suo punto di vista è che tornare a giocare ora svantaggerebbe la Lazio, perché senza l’Europa League prima avrebbe preparato una gara a settimana, ora invece giocando ogni tre giorni questo vantaggio verrebbe meno».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.