Pietro Torri al veleno su Tare: «La sua presenza in panchina? Mi ha ricordato Moggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pietro Torri al veleno su Tare: «La sua presenza in panchina? Mi ha ricordato Moggi»

Pubblicato

su

Il noto giornalista ha rilasciato una sua dichiarazione sulla presenza del direttore sportivo biancoceleste in panchina durante la sfida contro la Roma

Pietro Torri, giornalista romano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul derby vinto dalla Lazio, ai microfoni di Teleradiostereo, concentrandosi in particolare sulla presenza di Igli Tare a bordocampo durante il match.

LE PAROLE- «Non so se avete notato, a fine primo tempo, Tare che scende dalla tribuna. Ma Tare a bordo campo che ci fa? È una cosa che mi ha ricordato Moggi a bordo campo o nello stanzino dell’arbitro. Era un antipasto di Lotito nello spogliatoio che dice che sta a casa sua? Ma quale casa, mica è tuo lo stadio. Questi sono i padroncini del calcio italiano? Per fortuna noi siamo diversi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.