Rivivi la diretta - Piazza Della Libertà, la Lazio compie 116 anni: auguri alla Prima squadra della Capitale! - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rivivi la diretta – Piazza Della Libertà, la Lazio compie 116 anni: auguri alla Prima squadra della Capitale! – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 00:40 – I circa 3000 tifosi presenti stanno iniziando a lasciare Piazza della Libertà. Si conclude un’altra notte di lazialità e ancora una volta il tifo biancoceleste ha dato spettacolo. Non sono mancati altri cori contro il presidente Lotito. Auguri alla Prima squadra della Capitale!


AGGIORNAMENTO ORE 00:00 –
Scatta la mezzanotte: auguri alla nostra amata Lazio! Scoppia la festa biancoceleste a Piazza della Libertà con cori e fuochi d’artificio. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 23:20 – E’ salito sul palco l’ex capitano biancoceleste Pino Wilson e sono scattati subito i cori: “Un capitano, c’è solo un capitano!”.


AGGIORNAMENTO ORE 23:11 –
Sono circa 400 i tifosi presenti in piazza. Nel discorso che ha dato via alla festa è stato anche ribadita l’iniziativa della petizione contro le barriere. I tifosi iniziano ad intonare cori (Ruben Sosa il più acclamato, ndr) e non mancano neanche quelli di contestazione per il presidente Lotito. Poi parte anche la musica dal vivo con la canzone “Oggi e domani che je la famo”. 

Ancora un’ora e poi saranno 116 anni per la nostra amata Lazio. Come ogni anno i tifosi biancocelesti si sono dati appuntamento a Piazza della Libertà, dove il club è stato fondato. 

 

 

Altri cori

Posted by Laziopolis on Venerdì 8 gennaio 2016

 

Partono i cori, tra fumogeni ed entusiasmo

Posted by Laziopolis on Venerdì 8 gennaio 2016

PUBBLICATO 8 GENNAIO ORE 23:00

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.