Petkovic sul Ludogorets: "Siamo favoriti ma facciamo attenzione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Petkovic sul Ludogorets: “Siamo favoriti ma facciamo attenzione”

Pubblicato

su

La Lazio ha pescato il Ludogorets in Europa League, ne ha parlato poco fa il mister Vladimir Petkovic“E’ una squadra da prendere con le pinze, poteva andarci peggio ma gioca un calcio veloce e ha molti stranieri. Non hanno questa esperienza internazionale come abbiamo noi, ma sono giocatori di valore che hanno messo in difficoltà tante squadre. Siamo favoriti anche se loro daranno di sicuro il cento per cento per mettersi in mostra contro un’italiana. Non parlerei subito di Dinamo Kiev e Valencia, facciamo un passo alla volta. La Dinamo è forte e come lo Shakhtar ha fatto bene ma anche l’anno scorso abbiamo fatto vedere che potevamo andare avanti”.

Lazio Style Radio Petkovic ha aggiunto: “Noi in questa fase a gruppi, ma anche lo scorso anno, abbiamo avuto la consapevolezza che si può e si riesce a fare il risultato. Dobbiamo prendere una partita una dopo l’altra col massimo impegno e cercare di passare il turno, perché più restiamo in Europa e più i giocatori rimangono in vetrina. Non dimentichiamoci del campionato, ora ci attende la difficile sfids a Verona. Abbiamo visto lo scorso anno la prima fase del campionato avevamo fatto bene, possiamo migliorare d’ora in avanti. In italia conta molto lo studio dell’avversario, la partita si basa sugli altri. In Europa si gioca di più a viso aperto. la sosta natalizia un vantaggio per noi? Dipende da come si arriva al rientro”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.