Petagna: «Siamo a due punti dalla Lazio, ce la giocheremo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Petagna: «Siamo a due punti dalla Lazio, ce la giocheremo»

Pubblicato

su

Uno dei protagonisti della sfida tra Lazio ed Atalanta, sarà sicuramente Petagna, intervistato nel pre partita del match dell’Olimpico

Petagna è sicuramente una delle sorprese di questa giovane Atalanta. Il centravanti bergamasco, prima della partita, è intervenuto a Lazio Style Channel: «Una partita così importante ad inizio campionato non me la sarei mai aspettata, siamo a due punti dalla Lazio. Siamo pronti, l’abbiamo preparata al meglio. Il segreto è il nostro allenatore, che è un fenomeno, e la coesione che c’è nel gruppo. Il mio idolo è sempre stato Ibra, ma non voglio paragonarlo a nessuno, è l’attaccante può completo al mondo».
L’attaccante ex Milan ha parlato anche a microfoni di Sky Sport: «Oggi è uno scontro diretto, siamo a due punti dalla Lazio. Una partita importantissima per noi e siamo preparati al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.