Pescara in Serie A, Oddo: "Voglio restare qui". Lapadula: "La mia scelta sarà legata al progetto tecnico" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pescara in Serie A, Oddo: “Voglio restare qui”. Lapadula: “La mia scelta sarà legata al progetto tecnico”

Pubblicato

su

Il Pescara e’ la terza squadra di serie B promossa in serie A. Ha pareggiato 1-1 stasera a Trapani nel ritorno della finale dei playoff di serie B, dopo aver vinto per 2-0 all’andata. Al termine del match il tecnico Massimo Oddo e Lapadula (seguito anche dalla Lazio), hanno parlato del loro futuro: “Abbiamo messo in conto la perdita di Lapadula, ma vorrei la conferma di tutti gli altri – ha dichiarato Oddo – . Sono sicuro che lui farebbe volentieri un altro anno qui a Pescara, ma è ovvio che se arriva il Milan, l’Inter o il Napoli non ha scelta. Futuro? Mi sono conquistato la Serie A sul campo, vorrei tenermela. Voglio restare qua”. Poi tocca al capocannoniere della Serie B: “Io ho sempre detto che il mio obiettivo era di portare il Pescara in A – spiega Lapadula -. Le voci di mercato non mi hanno smosso di un millimetro, ma facevano comunque piacere. La mia scelta sarà legata al progetto tecnico che per me è la prima cosa”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.