Peruzzi Lazio, prove di rinnovo per il club manager: i dettagli
Connettiti con noi

News

Peruzzi Lazio, prove di rinnovo per il club manager: i dettagli

Pubblicato

su

Angelo Peruzzi, club manager della Lazio, sarebbe pronto al rinnovo dopo le voci di addio degli ultimi giorni: i dettagli

La Lazio si trova ad affrontare alcune questioni spinose in queste settimane: dall’incontro spartiacque con Simone Inzaghi per decidere sul futuro, al possibile addio di Angelo Peruzzi di cui si è parlato negli ultimi giorni. Tuttavia, nonostante questi venti di separazione, potrebbe esserci una svolta in questa situazione.

Infatti, secondo quanto riportato dal Messaggero, il club manager biancoceleste sarebbe disposto a rinnovare. La società sta provando a lavorare per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2022 e l’ex portiere ha mostrato apertura, ad una condizione: aver più voce in capitolo nelle decisioni interne al club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.