Perinetti: «Tudor è un martello, la Lazio contro la Juve sarà...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perinetti: «Tudor è un martello, la Lazio contro la Juve sarà…»

Pubblicato

su

Perinetti: «Tudor è un martello, la Lazio contro la Juve sarà…». Le parole del direttore sportivo dell’Avellino

Giorgio Perinetti, direttore sportivo dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di TMW Radio con un riferimento anche a Lazio – Juve di sabato. In particolare si è soffermato sul nuovo tecnico Igor Tudor. Le sue parole.

PAROLE– «Io ho avuto Tudor al Siena ed era un combattente di grande moralità con concetti chiari. Ha resettato tutto, è partito dalle sue idee e non da quelle di Sarri e ha avuto ragione. Ha buone idee e voglia di portarle avanti ».

SU TUDOR– «Tudor è un martello, la Lazio sarà concentratissima e non sottovaluterà la sfida con la Juve né quella con la Roma. Ovviamente dovrà dosare le forze. Il derby è impronosticabile ed è bello che sia così ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.