Perinetti, dg Genoa: «Inzaghi ha il DNA dell'allenatore. Lunedì servirà l'impresa!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Perinetti, dg Genoa: «Inzaghi ha il DNA dell’allenatore. Lunedì servirà l’impresa!»

Pubblicato

su

A qualche giorno dalla sfida tra Lazio e Genoa, il dg dei Grifoni Perinetti ha commentato la Lazio ed il direttore Tare

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il direttore generale del Genoa – che lunedì sera sfiderà la Lazio – ha commentato alcune scelte di mercato del club ligure, oltre a dire la sua sulla Lazio e su Igli Tare: «Bessa? E’ un prospetto importante che può crescere con il passare degli anni, con la sua personalità ci potrà dare sicuramente una mano. Abbiamo fiducia».

LAZIO«La Lazio è una squadra che Inzaghi sta facendo volare, è una squadra forte. Questo anche grazie a Tare che insieme a Sabatini è tra i migliori d’Italia. Inzaghi ha il DNA dell’allenatore di calcio».

LAZIO-GENOA«Lunedì sarà una partita difficilissima. Immobile è tornato e sappiamo quanto è pericoloso. Non ci saranno Milinkovic e Lulic ma i biancocelesti hanno una grande rosa. Noi dobbiamo fare la nostra partita e fare un’impresa in un campo difficile».

TARE«Tare è attento nel panorama internazionale, pescando elementi in campionati meno conosciuti. Non calciatori sulla cresta dell’onda, come giocatori che si devono rilanciare. Noi in Italia non ci possiamo più permettere di fare un calciomercato al livello della Premier League, dobbiamo lavorare sulla terza scelta sperando che diventi la prima. Tare è molto bravo nel puntare su un giocatore che è un potenziale campione e valorizzarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.