Perez-Lazio, voci contrastanti dall'Inghilterra: secondo i media è biancoceleste, ma l'agente...
Connettiti con noi

Calciomercato

Perez-Lazio, voci contrastanti dall’Inghilterra: secondo i media è biancoceleste, ma l’agente…

Pubblicato

su

Caos Perez: mentre secondo i media inglesi la trattativa tra Lazio ed Arsenal è in fase avanzata, l’agente ha smentito, svelando i mancati contatti tra club negli ultimi mesi

Si complica la situazione di Lucas Perez. Nei giorni seguenti – come anticipato – il suo nome era stato accostato nuovamente alla Lazio in ottica calciomercato, come sostituto di Felipe Anderson. L’ex compagno di Luis Alberto avrebbe infatti catturato le attenzioni di Tare, che avrebbe voluto portarlo a Roma già un anno fa per sostituire Keita. Secondo i media inglesi, la trattativa tra biancocelesti ed Arsenal sarebbe in fase avanzata. L’operazione si chiuderebbe intorno ai sei milioni di euro, ed il giocatore avrebbe già palesato la soddisfazione di trasferirsi in Italia e di indossare la maglia con l’Aquila sul petto. Ma dalla Lazio e dall’entourage dello spagnolo non arrivano conferme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.