Pereira: «Siamo concentrati, vogliamo passare il turno»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Pereira: «Siamo concentrati, vogliamo passare il turno»

Pubblicato

su

Andreas Pereira, a pochi minuti dal calcio di inizio di Lazio-Parma, ha commentato il match sulla radio ufficiale biancoceleste

Finalmente una chance a Pereira. Inzaghi schiera il giocatore dal primo minuto nel match contro il Parma, ecco allora le sue parole a ridosso del match per le frequenze di Lazio Style Radio:

«Sto molto bene, ho preso molta confidenza col calcio italiano allenandomi molto. Siamo reduci da una grande felicità per la vittoria contro la Roma nel derby, soprattutto per la grande gioia regalata ai tifosi, lo meritavano dopo la grande accoglienza prima della partita. Stasera la squadra è concentrata solo su se stessa, sarà una gara difficile, ma dobbiamo ottenere una bella vittoria per il passaggio del turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.