Percassi: «Gomez è l'immagine dell'Atalanta. L'avevamo detto che era incedibile!»
Connettiti con noi

News

Percassi: «Gomez è l’immagine dell’Atalanta. L’avevamo detto che era incedibile!»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Atalanta Percassi torna a parlare di Alejandro Gomez e della voci – poi messe a tacere – su un suo ipotetico arrivo alla Lazio

Il nome di Alejandro Gomez è stato accostato di frequente alla Lazio nel corso dell’ultima sessione di calciomercato. La volontà dell’Atalanta è stata sempre quella di trattenerlo, ma a tratti il ‘Papu’ sembrava vicino ad un trasferimento in biancoceleste. Il presidente del club Percassi è tornato a parlare delle vicende estive, confermando l’importanza del giocatore per i nerazzurri. A Bergamo TV, ha dichiarato: «Lui è la nostra bandiera, lo abbiamo da sempre detto che era incedibile. Gomez è l’immagine dell’Atalanta». Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni e che mettono a tacere le notizie di calciomercato che vorrebbero il futuro del ‘Papu’ lontano dalla Dea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.