Per la panchina è corsa a 3: in lizza Yakin, Di Carlo e Inzaghi. Favorito l'ex Chievo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Per la panchina è corsa a 3: in lizza Yakin, Di Carlo e Inzaghi. Favorito l’ex Chievo

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Vladimir Petkovic sarà esonerato nella pausa di Natale al di là dei risultati che otterrà la squadra. Il favorito per la sua sostituzione sarebbe Mimmo Di Carlo, in attesa che si liberi Murat Yakin, che verrebbe ingaggiato per la prossima stagione.

Il destino di Petkovic è ufficialmente legato ai risultati delle prossime due partite con Livorno e Verona, tuttavia a quanto filtra dall’ambiente biancoceleste, anche se dovessero arrivare due vittorie, dopo Natale la Lazio cambierà allenatore. A ridosso di Natale infatti la Svizzera ufficializzerà il nome del CT che salvo clamorosi colpi di scena sarà Petkovic (pronto un biennale da 1,5 milioni di euro a stagione).

IL FUTURO – La stagione almeno per quanto riguarda il campionato è andata e si guarda già al futuro. Futuro che porta il nome di Murat Yakin, il quale però difficilmente riuscirà a liberarsi dal Basilea già a gennaio, perciò il discorso con lui è rimandato a questa estate. La Lazio dovrà quindi trovare un traghettatore: mentre sono basse le percentuali di Reja (che si è lasciato male con Tare), sono più probabili i nomi di Mimmo Di Carlo (laziale e senza squadra, ma siamo sicuri sia l’uomo giusto?) e quelli di Bollini e Inzaghi. Per quanto riguarda il tecnico della Primavera però, sarebbe davvero un peccato sottrarlo ai suoi ragazzi che sta conducendo anche quest’anno in maniera egregia (10 vittorie in 11 gare e primo posto nel girone), per cui si pensa soprattutto a Simone Inzaghi che sta frequentanto il corso di Coverciano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.