Pellegrini stanco di aspettare la Lazio, ma Lotito frena ancora. Scintille con la Juve: cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini stanco di aspettare la Lazio, ma Lotito frena ancora. Scintille con la Juve: cosa succede

Pubblicato

su

Pellegrini stanco di aspettare la Lazio, ma Lotito frena ancora. Scintille con la Juve: cosa succede nella trattativa per l’esterno

Secondo il Corriere dello Sport ieri Lotito avrebbe giocato al ribasso con la Juve, ma Pellegrini è stanco di aspettare il calciomercato Lazio. Luca ha detto no al Nizza, è stato avvicinato dal Milan ed entro oggi deve dare una risposta, forse a un club di Premier se non addirittura ai rossoneri. 

Per il ragazzo pesa il discorso economico: ha un contratto garantito da 3 milioni netti, Lotito gli ha chiesto di rinegoziare, la Juve dovrebbe prolungare il proprio contratto al 2026 e partecipare all’ingaggio. Qui, e non solo sulle cifre dei riscatti, si sarebbe infiammata la discussione tra il giocatore e i bianconeri. Fabiani e Calveri erano partiti per chiudere e scrivere i contratti. Lotito, da lontano, avrebbe invitato i suoi dirigenti a rallentare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.