Pellegrini in lacrime dopo Lazio-Genoa, il retroscena di chi lo conosce bene: «Ha sofferto per un motivo»
Connettiti con noi

News

Pellegrini in lacrime dopo Lazio-Genoa, il retroscena di chi lo conosce bene: «Ha sofferto per un motivo»

Pubblicato

su

Pellegrini in lacrime dopo Lazio-Genoa, il retroscena di chi lo conosce bene: «Ha sofferto per un motivo». I dettagli

Nel corso dell’intervista al Corriere dello Sport, Enzo Raiola, agente di Luca Pellegrini ha parlato delle lacrime del terzino post Lazio-Genoa. Ecco cosa ha dichiarato.

PAROLE– «Viene da un passato alla Juve non felicissimo, era incompreso, si è sentito rinato alla Lazio. Dopo l’infortunio con l’Atletico, partita in cui aveva fatto bene, non ha più giocato perché Sarri ha fatto scelte dettate dall’equilibrio. Non ha mai messo in discussione il suo talento o il suo futuro. Senza nulla togliere alle decisione, è normale che Luca abbia sofferto le esclusioni per non poter dare a Sarri, che lo ha voluto, e alla Lazio, squadra del cuore, tutto ciò che sentiva. Le cariche di energia sono esplose. Guardavo la tv, mi ha colpito».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.