Pellegrini su Acerbi: «Si è ambientato meglio lui che de Vrij. L'assenza in Nazionale...»
Connettiti con noi

News

Pellegrini su Acerbi: «Si è ambientato meglio lui che de Vrij. L’assenza in Nazionale…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore ed opinionista Luca Pellegrini si è espresso in questo modo su Acerbi e sulla sua assenza dai convocati di Mancini

L’ex calciatore ed attuale opinionista per Sky, Luca Pellegrini, si è espresso in questo modo sul rendimento di Francesco Acerbi e sulla sua assenza dai convocati di Mancini, ct della Nazionale«Si è ambientato molto meglio lui alla Lazio che de Vrij all’Inter. Sembra sia qui da tanto tempo, per carisma e carattere. Mi ha stupito la mancata convocazione in Nazionale. Anche nelle partite in cui magari la Lazio aveva staccato la spina prematuramente, lui ha sempre dato il 100% comportandosi da vero professionista. A dimostrare la maturità di questo giocatore. Se la causa sia il diverso modulo della Nazionale? Beh, sia i giocatori che i tecnici oggi sanno essere molto elastici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.