Pellegrini a LSC: «Era fondamentale passare il turno e sono contento di aver aiutato i compagni nonostante...»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Pellegrini a LSC: «Era fondamentale passare il turno e sono contento di aver aiutato i compagni nonostante…»

Pubblicato

su

Pellegrini, l’ex Cagliari ha parlato al termine della partita esternando a caldo le sue considerazioni post match

Al termine della gara vinta con il Genoa, Pellegrini a LSC ha parlato cosi della partita, ecco le sue parole

PAROLE – «L’importante era passare il turno e ci siamo riusciti. Sono contento di aver dato una mano alla squadra, stiamo facendo bene, ci stiamo mettendo tutto ed è quello che dobbiamo fare. I risultati ci stano dando una sorta di ragione. Come dice il mister, dobbiamo cercare la prestazione perché poi il risultato arriva. Anche in emergenza ci siamo presi una rivincita»

RITORNO DA TITOLARE – Era da tanto che non giocavo dall’inizio, sono arrivato bello stanco ma ho stretto i denti. Sono contento della prestazione di tutti. Sono stato in diversi gruppi, ma è questo è fantastico per l’aria che si respira, per come ci parliamo. Siamo un gruppo di bravi ragazzi, a volte pure troppo. Anche noi che non stiamo giocando spesso stiamo sempre sul pezzo e diamo il 100%. Sono orgoglioso di questo spogliatoio. Abbiamo stretto i denti, anche non essendo bellissimi negli ultimi minuti e con un po’ di fatica, ma ci abbiamo messo voglia. Anche in  Coppa Italia vogliamo andare più avanti possibile

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.