Pedullà: «Alla Lazio piace tanto Berardi, ma Luis Alberto e Correa...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Alla Lazio piace tanto Berardi, ma Luis Alberto e Correa…»

Pubblicato

su

Intervenuto nel corso di Sportitalia Mercato, Alfredo Pedullà ha parlato dell’interessamento della Lazio per Berardi

Mentre ancora si festeggia per la vittoria dell’Italia a Euro2020, i club di Serie A si muovono sotto traccia in vista della prossima stagione. Uno dei più attivi è la Lazio del nuovo tecnico Maurizio Sarri, che ha fatto precise richieste a Tare. Con Felipe Anderson che agirà probabilmente sulla fascia sinistra d’attacco, resta vuota la casella dell’esterno destro preferibilmente di piede mancino. L’identikit porta il nome di Domenico Berardi.

Ne parla così Alfredo Pedullà durante Sportitalia Mercato: «Berardi piace al Milan, ma i rossoneri devono prima cedere. Stesso discorso vale per i biancocelesti. Il giocatore del Sassuolo piace tantissimo a Sarri, ma vanno prima chiarite le situazioni Luis Alberto e Correa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.