Pedro punta il derby: è lui l'esterno titolare della Lazio di Sarri
Connettiti con noi

News

Pedro punta il derby: è lui l’esterno titolare della Lazio di Sarri

Pubblicato

su

Pedro ha avuto un avvio di stagione veramente convincente sotto la guida del suo mentore Sarri: il derby con la Roma nel mirino

Pedro si prepara ad una stagione da protagonista. Le prime due giornate molto positive e il mancato arrivo di Kostic (Zaccagni è al momento un’alternativa) gli consegnano la titolarità del tridente della Lazio di Sarri con Immobile e Felipe Anderson. Questo quanto afferma il Corriere dello Sport oggi in edicola, sottolineando come nonostante il prossimo impegno con il Milan il focus di Pedro è già al derby del prossimo 26 settembre.

Lo spagnolo infatti, che nella scorsa stagione segnò il suo ultimo goal in giallorosso proprio nel derby, sogna il riscatto nella gara più importante della stagione. Il conto alla rovescia è partito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.