Pedro Neto: «Qui al Wolverhampton sto facendo vedere cosa so fare»

neto jordao
© foto www.imagephotoagency.it

Pedro Neto sempre più protagonista del Wolverhampton. Il portoghese, ex Lazio, ha realizzato un eurogol contro il West Ham

Pedro Neto conquista il Wolverhampton. Il portoghese si sta ritagliando, partita dopo partita, un ruolo sempre più importante in Premier League e, nell’ultima gara contro il West Ham, si è reso protagonista di un euro gol. L’ex Lazio, ai microfoni di Express & Star, ha dichiarato: «Durante il lockdown, mi sono allenato duramente per tornare a quello che ero prima. Il gol è stato un buon modo per iniziare dopo quei mesi difficili. In quei tre mesi, ho cercato di allenarmi duramente e diventare più forte. Continuo a cercare di lavorare sodo ogni giorno e migliorare, così posso aiutare il team in molti modi».

INIZI«La gente, ovviamente, non mi conosceva prima che venissi, quindi ho cercato di mostrare al club e ai fan cosa posso fare, ogni giorno lavoro duro per dare il massimo per questo club. Penso che in questo momento sto dando il mio contributo al team. Sto mostrando ai più dubbiosi cosa sono in grado di fare. Sta arrivando qualche risultato. Stagione? Alla fine vedremo cosa accadrà, ma sono contento di aver vinto una gara, quindi la prossima volta vogliamo vincere di nuovo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy