Pedro: «Lazio in difficoltà ma c’è una cosa che mi fa stare tranquillo»
Connettiti con noi

Champions League

Pedro: «Lazio in difficoltà ma c’è una cosa che mi fa stare tranquillo»

Pubblicato

su

Pedro, lo spagnolo alla vigilia della gara con il Celtic ha parlato del momento negativo della squadra: le sue parole

Alla vigilia della delicata sfida con il Celtic, Pedro che ha affiancato Sarri in conferenza stampa rilascia queste dichiarazioni sul momento negativo della Lazio

NUOVI GIOCATORI – «Cerchiamo di fare sempre il meglio con l’idea di Sarri che è diversa in ogni partita, dipende dall’avversario. I nuovi li vedo bene, sono tutti forti e stanno giocando bene. Il primo anno è sempre tosto perché vai in altro paese, in un altro campionato con un’altra idea di gioco. Per quello è difficile. Ma in generale vedo tutti bene e concentrati. C’è un grande margine di miglioramento e tutti hanno voglia di vincere. Questo mi fa stare tranquillo ed è bello per noi che siamo qui da tanto tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.