Pedro: «Volevo fortemente la Lazio. Mou? Nel calcio ci sono cose brutte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedro: «Volevo fortemente la Lazio. Mou? Nel calcio ci sono anche cose brutte»

Pubblicato

su

Nel corso della sua intervista a Radio Marca Tenerife, Pedro ha parlato anche del rapporto con Sarri e Mourinho

Pedronel corso della sua intervista a Radio Marca Tenerife – ha parlato del rapporto che ha con Sarri e Mourinho.

LAZIO – «Volevo fortemente venire alla LazioConoscevo già Sarri dal Chelsea, il suo gruppo di lavoro e lo staff. Sono molto a mio agio, sto giocando a un buon livello. Dopo la pausa natalizia sono stato infortunato e ora sto tornando in squadra e sto recuperando il minutaggio. Adesso abbiamo otto partite per raggiungere l’obiettivo della Champions. È difficile, ma lotteremo per arrivarci».

MOURINHO – «Non mi aspettavo che non contasse su di me, ma nel calcio ci sono sempre cose belle e cose brutte e a me è capitato».

ROMA – «La vita qui è molto familiare e tranquilla. Sono sempre concentrato e do tutto quello che posso quando gioco. Sono molto felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.